• Testo

Produzione sottaceti Cerignola

Stabilimento di conserve pugliesi


  • Prodotti agroalimentari sottaceto

    Sottoli e sottaceti pugliesi


    Lo stabilimento pugliese è in grado di offrire al cliente finale tutta la freschezza e la qualità dei prodotti agroalimentari appena raccolti, preservate dalla conservazione sottolio, sottaceto o sotto sale. La produzione di sottaceti a Cerignola comprende ogni fase della lavorazione all’interno dei due edifici aziendali, siti nella zona industriale della città, nei quali le materie prime provengono da terreni coltivati nei terreni locali. 

    La filiera corta e locale, attentamente controllata, assicura un prodotto finale ricco di proprietà e sapori autentici. Tra le apparecchiature utilizzate all’interno dell’azienda sono presenti pastorizzatori, macchine per il lavaggio e l’etichettatura, oltre che per l’imbustamento. Ogni fase viene sottoposta alla scrupolosa verifica da parte del personale della ditta.


    Particolare rilevanza assume la fase della selezione e del lavaggio delle materie prime, la cui qualità è alla base del prodotto finale. L’iter di produzione della I Gustosi Italian Food prevede un’attenta stabilizzazione del ph, cui fa seguito il riempimento del vaso con il prodotto preparato, il quale viene poi colmato con olio di girasole, liquido di governo o salamoia. La filiera produttiva è attentamente monitorata per garantire il rispetto delle più severe norme igieniche previste dal settore, oltre alla bontà del prodotto fornito. Le conserve, i sottoli e i sottaceti firmati dall’impresa di Cerignola sono certificati prodotti di qualità di Puglia e vengono proposti in vari gusti, per soddisfare le diverse esigenze dell’utenza finale.


  • Per richiedere la produzione di conserve sottolio e sottaceto personalizzate:  0885-427385